Assemblare un PC da solo
Perché assemblare un PC da soli?!
1. Risparmi denaro
I computer già assemblati che trovi in commercio hanno un prezzo elevato. Allo stesso costo, potresti benissimo assemblarne uno con prestazioni nettamente superiori. Se invece preferisci fartene fare uno su misura, pagheresti le spese di manodopera.
Trovando i componenti hardware su internet o in un negozio al giusto prezzo, è possibile costruire un PC completo risparmiando soldi
2. Impari cose nuove
Il nostro sito ti offre un vero e proprio percorso formativo, che ti consente di imparare come funzionano e come si assemblano tutte le parti del computer.
Potrai finalmente scoprire il significato di alcuni termini di cui forse hai sentito parlare. Sto cercando di scrivere più articoli possibili in modo da poterti fornire una guida completa.
3. Soddisfazione al primo avvio
Al termine dell’assemblaggio, quando hai scelto i componenti giusti ed eseguito tutto alla perfezione (incrociando le dita) il tuo computer si avvierà.
Quando avrai finito di installare il sistema operativo, cosa c’è di più soddisfacente nell’assistere al primo avvio del tuo computer?
“Vi è piaciuto questo articolo? Lasciate un commento in fondo alla pagina”