Classifica smartphone Android – Novembre 2016

Miglior smartphone a meno di 500

Huawei Honor 8

honor 8

Su questo prodotto c’è poco da dire. E’ veramente bello, elegante, potente e con un bellissimo display. Provare per credere. È il fratello gemello di P9 ma per molti versi offre decisamente di più.

Huawei P9

huawei-p9-lineup

Dopo il grande successo del modello dell’anno precedente (Huawei P8) l’azienda ha affinato il suo top di gamma realizzando un prodotto unico. Huawei P9 è molto sottile, ha un display bellissimo, un lettore di impronta velocissimo e molto preciso posizionato nella parte posteriore. E’ uno smartphone molto ben disegnato e con una caratteristica unica: è dotato di doppia fotocamera co-ingegnerizzata con Leica per scattare foto sempre nitide in qualsiasi condizione di luce. Il processore e l’hardware considerato il prezzo, è unico nella sua categoria.

Samsung Galaxy s6

Samsung Galaxy S6

Tra i migliori smartphone Android fascia alta troviamo i Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ex top di gamma ma sempre al top delle prestazioni. Si presentano con un display da 5.1 pollici (stesse dimensioni del suo predecessore Galaxy S5) con tecnologia Super AMOLED e una strabiliante risoluzione HD 1440 x 2560 pixel a 577 ppi. I dispositivi condividono le medesime caratteristiche, fatta eccezione per il display ricurvo presente sul Galaxy S6 Edge.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.