EasyULT Mini Ventilatore Portatile USB Ricaricabili, con 2400mAh Batteria e Base Desktop, Ventole Palmare 3 velocità Regolabili
Descrizione
Aprendo la confezione sono rimasto un po’ deluso vedendo uno scomparto per le pile, poi invece ho visto che le pile erano ricaricabili, quindi mi sono rassicurato. il ventilatore ha una autonomia di circa 6 ore, si ricarica tramite usb normale. Per essere piccolo e portatile, devo dire che il suo punto forte è proprio la potenza, poi ovviamente, essendo piccolo, l’area su cui spara l’aria è ridotto, ma tenendolo a distanza fa un buon lavoro. La base in dotazione serve se il ventilatore va poggiato su un piano rigido.
Design
Si apprezzano molto il design pulito e minimale e la silenziosità soprattutto alla prima e seconda velocità. Le velocità selezionabili sono 3 e si azionano con il pulsante che si vede in foto e ogni velocità è indicata da un diverso led blu acceso.
Contenuto
Nella scatola, insieme al ventilatore, ci sono la base da tavolo, le due batterie da 2600 mah (5200 mah totali) e il cavetto di ricarica usb. Le batterie sono molto più grandi delle solite pile AA, vanno inserite nell’alloggiamento dietro l’impugnatura del ventilatore. Durante la ricarica con il cavetto usb si accende il primo led (rosso), quando si spegne (circa 3-4 ore) la carica è completa.
PRO:
– Potente anche se leggero
– Compatto
– Portatile
– Dura 5-6 ore di fila
CONTRO:
– Non è possibile inclinare il ventilatore
Conclusione
A chi cerca un ventilatore portatile che sia efficace, che si possa appoggiare e che duri una giornata. Inoltre lo consiglio a chi viaggia in luoghi con poca ombra. È molto efficace, soprattutto in rapporto alle sue piccole dimensioni, mi ha sorpreso. Durante l’uso ho variato alcune volte la velocità (bassa/media/alta), usandolo per almeno 4-5 ore prima che le batterie si scaricassero. Questo piccolo ventilatore è un ottimo rimedio contro il caldo di questo periodo, si può tenere macchina, in uno zainetto e averlo sempre a portata di mano.
“Vi è piaciuto questo articolo? Lasciate un commento in fondo alla pagina”